Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Cosa fare in Vacanza. Esperienze davvero indimenticabili!

 

 

 

I laghi del Trentino, la meta ideale per tutti!

Estate 2019: i laghi del Trentino!

Vuoi trascorrere una vacanza in montagna senza rinunciare a un tuffo rinfrescante? Ecco i nostri consigli! Non ti annoierai di certo presso i nostri Dolomiti Walking Hotel specializzati in Vacanze per Escursionisti. L'Hotel Lago Park si trova proprio sul lago di Molveno ed ha una spiaggia privata panoramica.

 

Lago di Molveno

Gioiello del Parco Naturale Adamello Brenta, dove si specchiano le Dolomiti

Lago di Molveno, la perla delle Dolomiti di Brenta, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in montagna, senza rinunciare al piacere di una nuotata nelle acque cristalline del lago o al relax al sole. Molveno e Andalo, sono  le località sulle Dolomiti Paganella da scoprire durante la tua vacanza in montagna in Trentino dove affidarsi ad un Dolomiti Walking Hotel 
Lasciati conquistare dalla loro storia, dalle cime e dalle imponenti pareti verticali, dalla natura che qui si esprime al massimo grado, dai suoi colori, fai un sorriso al lupo e all’orso bruno nel Parco Faunistico di Spormaggiore, approfitta del lago di Molveno e degli hotel in Paganella pensati per la vacanza famiglia in Trentino, passeggia per i sentieri e le vie del paese, vivi la cordialità e l’ospitalità dei suoi abitanti. Scopri la vacanza in Paganella in tutta la sua magica atmosfera. Sentiti a casa, qui puoi farlo!

Hotel Consigliati in zona

 

Lago di Tovel

Il lago delle leggende...

Vale davvero la pena di visitarlo per l’eccezionalità di un luogo particolarmente ricco dal punto di vista botanico e faunistico.

Ancora oggi, nonostante non accada più, il lago di Tovel è ricordato per il fenomeno unico al mondo dell’arrossamento. Fino alla metà degli anni ’60, in estate, un certa alga affiorava in superficie, e lo specchio d’acqua appariva di un rosso acceso. Per spiegare questo fatto straordinario, nacquero misteriose storie e leggende, come quella della regina Tresenga. Oggi il lago di Tovel è uno dei gioielli naturalistici del Parco Naturale Adamello – Brenta. Visitarlo significa godere appieno del contatto con la natura. Per il giro del lago occorre circa un'ora e mezza, ma sono molti i percorsi nei dintorni.

Cogli l'occasione di questo evento per organizzare una vacanza in Trentino! 

Hotel Consigliati in zona !❤️

 

Interessante?

Puoi condividere questo Evento in Trentino con i tuoi amici! Mandaci una mail (benvenuti@dolomitiwalkinghotel.it) per maggiori informazioni o invia una RICHIESTA senza impegno  per un soggiorno in Trentino. Continua a leggere e navigare nel nostro TRENTINO DWH MAGAZINE , troverai di sicuro il tuo Dolomiti Walking Hotels preferito o l'OFFERTA piu' adatta alle tue esigenze.



Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Vuoi rimanere in contatto con le Dolomiti?

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE