Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Cosa fare in Vacanza. Esperienze davvero indimenticabili!

 

 

 

Ricominciamo dalle Dolomiti della Val di Fassa

 

Ritroviamo l'Energia Vitale tra le Dolomiti UNESCO

Rifugio Re Alberto nel Regno di Re Laurino

“Uscimmo a riveder le stelle”.

Così scrive Dante nell'ultimo verso dell'Inferno della Divina Commedia. Un presagio del nuovo cammino di luce e di speranza dopo le tenebre precedenti. Un auspicio per noi tutti, di tornare a poter uscire ricaricandoci con il benessere e la positività che solo la natura può donarci. Perché per affrontare l’emergenza Covid19 siamo stati chiamati a dimenticare per un momento l’#outdoor e la #natura, con il risultato di aver annullato l’energia vitale.🙏

Ma i Dolomiti Walking Hotel in Trentino hanno studiato, per i propri ospiti, un nuovo programma estivo per poter ripartire e ripristinare, prima di tutto, il benessere mentale e ottimali livelli energetici e fisici.  Tutti gli albergatori sono guide esperte, nate e cresiute tra i sentieri, i boschi e le montagne del Trentino e non vedono l'ora di condividere con te i loro segreti.  In Vacanza in estate in montagna post Covid19 che non mancheranno i nostri sorrisi, la nostra accoglienza, la voglia di regalarvi un caldissimo ritorno alla normalità e, soprattutto, la nostra capacità nel farvi sentire come a casa ed anzi ricercando la massima sicurezza.

 

Conosci le Dolomiti della Val di Fassa?

Il Rifugio Re Alberto 1° è situato nel cuore del Catinaccio, a 2621 metri, in Val di Fassa in una conca, quella del Gartl, circondata da immense bastionate rocciose come la Croda di Re Laurino, la parete nord del Catinaccio e le celebri Torri del Vajolet. Dal rifugio pare di poter toccare con mano la torre Delago, Stabeler e Winkler, chiamate così dal nome del loro primo scalatore. Ammirare le guglie del “giardino di Re Laurino” è uno spettacolo indimenticabile!
Costruito nel lontano 1929 e ristrutturato più volte, il rifugio accoglie alpinisti, escursionisti e veri appassionati da tutto il mondo, in un ambiente amichevole e familiare. E' un punto d’incontro, un riparo dalle intemperie, ma anche un ottimo punto di ristoro con una “ cucina fatta in casa”, che propone specialità sia della tradizione tirolese come il Kaiserschmarren e i canederli, sia di quella italiana come spaghetti e polenta.

 Dormire in Val di Fassa❤️

RICHIEDI SENZA IMPEGNO



Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Vuoi rimanere in contatto con le Dolomiti?

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE