C'è chi già lo chiama “workation”, in una fusione dei termini “work” e “vacation”. La combinazione tra vacanza e lavoro è la vera nuova tendenza di questo anno 2021, quella in cui abbiamo scoperto gioie e dolori dello smart working. Se c'è una cosa assolutamente positiva dello smart working è che, nella maggior parte dei casi, si può lavorare pressoché ovunque. Telefono, agenda, computer portatile e improvvisamente le quattro pareti grigie dell'ufficio possono trasformarsi in un panorama vista Dolomiti, in una bellissima suite come questa!!!
Forse non è il massimo portarsi il lavoro in vacanza, ma di certo è più piacevole mandare mail o fare telefonate respirando aria fresca e sapendo che, una volta timbrato il cartellino virtuale a fine giornata, ci attende un po' di svago. Seguendo questa tendenza i nostri Dolomiti Walking Hotels in Trentino si sono attrezzate per questa necessità, offrendo agli ospiti servizi dedicati allo smart working.
Con noi sei in ottime mani. Scopri le nostre strutture Smart Working!
I Dolomiti Walking Hotels sono sinonimo di eccellente qualità su tutti i fronti. Il benessere degli ospiti ha la priorità assoluta e ora più che mai viene dato particolare rilievo al tema salute e sicurezza. Desideriamo che la tua vacanza sia perfetta, nel massimo relax. I Walking Hotels in Trentino sono certificati dal marchio di Qualità Fondazione UNESCO Dolomiti e sono riconosciuti dalla provincia Autonoma di Trento come l'eccellenza per gli ospiti camminatori, per Vacanze con Escursioni, Trekking e Attività Outdoor, all'aria aperta incluse. Ciaspolate certificate.