Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Cosa fare in Vacanza. Esperienze davvero indimenticabili!

 

 

 

TERME DI COMANO - GIUDICARIE

Terme di Comano vicino al Lago di Garda!

Tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda c'è un' oasi termale.


Celebri fin dall’epoca romana per le virtù terapeutiche delle loro acque, le Terme di Comano sono il luogo perfetto per rigenerarsi e prendersi cura di sé. Oligominerale, magnesica, con bicarbonato e calcio, questa acqua esce dalla sorgente alla temperatura di 27° ed è unica al mondo. È indicata per il trattamento dei problemi cutanei dell'adulto e del bambino: cura in modo naturale psoriasi, dermatite atopica, eczema e allergie.



Cosa fare oltre alle Terme a Comano

 Il Dolomiti di Brenta Trek è un doppio tour per gli appassionati di grandi trekking! E' stato infatti inaugurato, nel 2010, un nuovissimo itinerario escursionistico, con un percorso ad anello, disegnato tutto intorno al massiccio montuoso del Brenta, la più occidentale catena delle Dolomiti, e immerso nel cuore di uno dei più selvaggi e autentici parchi naturali d’Italia: il Parco Naturale Adamello Brenta! 
Il “Dolomiti di Brenta Trek” si rivolge a due differenti target di camminatori. Il percorso “expert” è pensato per gli escursionisti esperti e ben allenati, che vogliono vivere la montagna al 100% provando l’esperienza del soggiorno in rifugi ad alta quota e bivacchi. II percorso “country”, invece è dedicato a chi ama assaporare la montagna più dolce e camminare tra natura e cultura senza rinunciare alla comodità di riposare in confortevoli hotel al rientro dall’escursione.

I torrenti ed i laghi delle Giudicarie e della Valle del Chiese sono l’ideale per la pesca, e sono ricchi di trote, coregoni, salmerini alpini.




Escursioni zona Comano Terme
I Dolomiti Walking Hotel offrono

  • Dalle 2 alle 7 escursioni guidate la settimana alla scoperta del Trentino
  • Consulenza specifica per escursioni individuali
  • Proposte di sport e attività all’aria aperta
  • Servizio di trasporto per le escursioni, a richiesta
  • Noleggio di attrezzatura: zaini, bastoncini, cartine...
  • Biblioteca con testi sugli itinerari e mappe
  • Centro Benessere GRATUITO per il defaticamento post gita.
  • Cucina tipica trentina con prodotti a km zero
  • Anche questi sono inclusi ☀️ 🙂

 

I nostri Itinerari preferiti

  1.  Val di Manez, Malga Movlina. Questa escursione permette di visitare due stupende valli situate all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta: la Val Manez e la Val D’Algone. Da Larzana (Montagne) proseguire verso Binio ed imboccare la Valle di Manez.

  2.  Passo Durone - Malga Stabio - Cima Sera. Questa facile escursione ci offre una panoramica sull’intero Trentino Sud Occidentale, dai ghiacciai dell’Adamello e Presanella alle Dolomiti di Brenta, alle Prealpi Trentine.

  3. La Valle del Chiese è caratterizzata da castelli e paesi di antica origine contadina, e si allunga fino al Lago d'Idro, frequentato dagli appassionati di vela, canoa e windsurf. Dalla Valle del Chiese si accede al Parco Naturale Adamello Brenta attraverso la Val di Breguzzo, la Val di Daone e la Val di Fumo. 


Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Vuoi rimanere in contatto con le Dolomiti?

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE