Per una vacanza alla ricerca del generale benessere psico-fisico, particolarmente adatte sono le TERME DI PEJO e le TERME DI RABBI, nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio. Conosciute fin dall'antichità per i loro importanti effetti terapeutici, esse coniugano le proprietà delle loro acque con l’impareggiabile fascino di un incantevole paesaggio alpino protetto. Le acque ed i trattamenti proposti dai centri termali della Val di Sole sono particolarmente indicati per la prevenzione della cellulite, per curare disturbi della circolazione, dell'apparato respiratorio, della pelle, delle vie urinarie e per la riabilitazione da traumi fisici. I centri termali completano infine la loro offerta con moderni centri estetici e centri benessere.
Il Centro Termale di Peio è specializzato nella terapia di disturbi dermatologici, vascolari, dell'apparato respiratorio, delle vie urinarie, del sistema muscolo-scheletrico. Offre inoltre efficienti programmi di recupero psico-fisico, programmi specifici per la prevenzione della cellulite ed un accogliente centro benessere termale. Completano l'offerta i nuovi trattamenti con i fanghi termali contro le infiammazioni articolari e muscolari.
Il Centro Termale di Rabbi è particolarmente indicato nel trattamento di malattie reumatiche, di disturbi della circolazione, nella cura delle varicosità degli arti inferiori, nella prevenzione e la cura della cellulite, nel trattamento di anemie e linfatismi e di affezioni all'apparato respiratorio. Completano poi l'offerta un efficiente centro idroestetico e la nuova linea cosmetica Ferrum-C a base di acqua termale ed erbe e frutti della valle.
(Foto di montagna martina-viccinelli ilovevaldinon)