Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Cosa fare in Vacanza. Esperienze davvero indimenticabili!

 

 

 

Vacanze estive Coronavirus in Trentino!

La Vostra Vacanza è in ottime mani!

Natura, Benessere e Sicurezza. Escursioni in piccoli gruppi.

Per i Dolomiti Walking Hotels  il benessere dei propri Ospiti ha la priorità assoluta e ora più che mai viene dato rilievo alla salute e sicurezza. Finalmente si inizia a intravedere all'orizzonte di nuovo l’emozione di vivere una vacanza in Trentino all’insegna della natura, del relax, del gusto e delle attività all'aria aperta. Ecco perché stiamo adottando tutte le misure preventive necessarie per assicurarvi un meraviglioso soggiorno in piena sicurezza nei migliori walking hotel del Trentino Alto Adige.

 

Altissimi standard igienici

I Dolomiti Walking Hotels   sono sinonimo di eccellente qualità su tutti i fronti. Un’eccellenza in cui rientrano naturalmente anche gli standard igienici di alto livello che vengono adottati da tutti i nostri collaboratori in ogni reparto delle nostre strutture. In questa situazione particolare le misure preventive dei Dolomiti Walking Hotels   sono state ampliate e potenziate per garantirvi una vacanza rilassante e senza pensieri. Grazie a speciali provvedimenti di  disinfezione in tutti i nostri Hotel la vostra sicurezza è in ottime mani. Siamo tutti piccole strutture a gestione famigliare con ampie sale ristorante e tanto spazio nelle aree esterne che permettono di mantenere le distanze di sicurezza necessarie.

Viaggiate quando volete: condizioni di annullamento

Non è facile ma vorremmo assicurare ai nostri ospiti il massimo della flessibilità. Proprio per incoraggiarvi a prenotare la vostra vacanza attiva senza pensieri, noi Dolomiti Walking Hotels abbiamo modificato le condizioni di annullamento.  Abbiamo deciso di rendere più flessibili le nostre politiche di cancellazione. Scegli il tuo Dolomiti Walking Hotel e contattalo direttamente! 

 

Arrivo e prenotazioni

L’Italia riapre il 3 giugno i suoi confini. A partire da questa data sarà consentito l’ingresso di tutti i cittadini dell’Unione Europea e dell’area Schengen. In Italia non è più in vigore alcuna disposizione di quarantena. 

Posso rinviare o annullare la mia vacanza nel caso in cui dovessero essere reintrodotte nuove restrizioni sugli arrivi in Trentino o nel paese di partenza? In questo caso è possibile sia la modifica, sia l’annullamento della prenotazione. Si prega di rivolgersi direttamente all’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno per informarsi sulle esatte condizioni adottate. Inoltre è prevista la conversione della caparra in un buono vacanza.

Come si svolge il check-in e il check-out?
Il check-in e il check-out verranno effettuati nel minor tempo possibile. Tutti i singoli membri dei Dolomiti Walking Hotels verranno informati prima dell’arrivo e della partenza dell’esatta procedura da seguire.

Come vengono pulite le camere dopo la partenza?
Dopo la partenza le camere rimangono per un paio d’ore “fuori servizio”. Infine, segue un’accurata pulizia di fondo e la disinfezione da parte di addetti alla pulizia appositamente formati. Sarà come essere i primi clienti ogni volta.

Quali regole devono essere osservate nella sala da pranzo/ ristorante?
In tutti i Dolomiti Walking Hotel vengono rispettate tutte le norme di sicurezza prescritte dalla legge e adottate ulteriori misure di prevenzione, come dispenser di soluzione disinfettante, prolungamento degli orari dei pasti, utensili usa e getta, ecc. per garantire sempre la massima sicurezza. Ulteriori dettagli al riguardo vi verranno forniti dall’hotel scelto.

Posso muovermi liberamente in Trentino? I musei, i castelli e simili sono aperti?
È possibile muoversi liberamente in tutto il Trentino; nel rispetto delle misure di sicurezza è consentito l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico. La maggior parte di musei, castelli e siti d‘interesse turistico verrà riaperta a partire dal 18 maggio.

È possibile fare attività motoria e sportiva? Si.  Ogni attività all'aria aperta è consentita, dovrà essere effettuata rispettando la distanza di sicurezza di almeno 1 metro e utilizzando la mascherina laddove la distanza non può essere garantita. In caso di attività sportiva, nella cui definizione ricadono, a titolo di esempio, la corsa a piedi, la bicicletta, la caccia, la pesca e lo svolgimento di qualsiasi altro sport amatoriale in forma individuale, la distanza da osservare è di almeno 2 metri. 

 

Vacanze nella Natura

Tutti i membri dei Dolomiti Walking Hotel  non vedono l’ora di potervi riaccogliere e darvi di nuovo il benvenuto a partire dal 3 giugno 2020.

Perche' scegliere una Vacanza Dolomiti Walking Hotel ? Perchè siamo circondati o immersi nei boschi e sentieri del Trentino e ti portiamo a praticare meravigliose attività outdoor all'aria aperta o ti daremo i migliori consigli per le gite in autonomia. Cosa aspetti? Programma una Vacanza  Sicura Dolomiti Walking Hotels in Trentino  per provare un nuovo senso di libertà e benessere.

RICHIEDI SENZA IMPEGNO

 

Vuoi restare aggiornato? 



Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Vuoi rimanere in contatto con le Dolomiti?

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE