Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Cosa fare in Vacanza. Esperienze davvero indimenticabili!

 

 

 

Vacanze Sicure in Trentino

La Vostra Vacanza è in ottime mani!

Viviamo una nuova quotidianità, più consapevole e sicura. Trovate qui le principali misure di sicurezza adottate in Trentino.

I Dolomiti Walking® Hotels Trentino sono sinonimo di vacanza sicura. Venite a scoprire la meravigliosa natura del Trentinoin maniera eco-sostenibile e in totale tranquillità.

 

Prenotazioni
  • Con grande attenzione e adottando le necessarie misure di sicurezza, le nostre strutture ricettive si sono preparate per il nuovo inizio. Ora sono di nuovo aperte e non vedono l'ora di accogliervi. 
  • Nell’eventualità di dover cancellare un viaggio, si applicano le condizioni generali di annullamento della rispettiva struttura ricettiva. 
  • Informatevi sulla possibilità di accedere al Bonus vacanza 2020 previsto dal Decreto ministeriale. Dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 un contributo fino a 500 euro da spendere per la vostra vacanza in Trentino. 

I Dolomiti Walking Hotels   sono sinonimo di eccellente qualità su tutti i fronti. Un’eccellenza in cui rientrano naturalmente anche gli standard igienici di alto livello che vengono adottati da tutti i nostri collaboratori in ogni reparto delle nostre strutture. In questa situazione particolare le misure preventive dei Dolomiti Walking Hotels   sono state ampliate e potenziate per garantirvi una vacanza rilassante e senza pensieri. Grazie a speciali provvedimenti di  disinfezione in tutti i nostri Hotel la vostra sicurezza è in ottime mani. Siamo tutti piccole strutture a gestione famigliare con ampie sale ristorante e tanto spazio nelle aree esterne che permettono di mantenere le distanze di sicurezza necessarie.

 

Controlli sanitari

  • Chi ha soggiornato o transitato in Croazia, Grecia, Malta e Spagna, al momento dell'ingresso in Italia deve mostrare un test di negatività al Coronavirus fatto nelle ultime 72 ore o eseguire un tampone entro le 48 ore dal rientro in Italia.
  • L'obbligo si applica a tutti i viaggiatori che sono entrati in Italia a partire dal 13 agosto 2020.
  • È obbligatoria la quarantena per tutti i cittadini che nei 14 giorni precedenti all’arrivo in Italia abbiano soggiornato in Romania e Bulgaria.
  • Potrebbero essere effettuati controlli sanitari alle frontiere.

 

Misure di sicurezza*
Per i Dolomiti Walking Hotels la salute di collaboratori e clienti è una priorità assoluta. Oltre alle prescrizioni di legge, in tutte le zone degli alberghi Dolomiti Walking  vengono applicate ulteriori misure igieniche per una sicurezza ancora più totale.
• Disinfettanti e mascherine a disposizione della clientela
• Presenza di prodotti disinfettanti in tutte le zone dell’albergo
• In tutte le aree comuni è obbligatorio mantenere il distanziamento 
• Tutte le aree comuni vengono disinfettate più volte al giorno, innalzando ulteriormente il livello di igiene e pulizia delle strutture
• Tutto il personale è dotato di adeguati dispositivi di protezione ed è sempre aggiornato sulle normative antivirus
*Le misure attualmente in vigore sono suscettibili di variazioni da parte delle autorità competenti.

Ospiti
Nelle aree comuni dei Dolomiti Walking Hotels è obbligatorio indossare una protezione per bocca e naso in tutte le situazioni in cui non è possibile garantire la distanza minima di un metro da persone non conviventi. Tutte le strutture mettono a disposizione degli ospiti mezzi di disinfezione per il libero utilizzo.

Buon appetito
Nei ristoranti, nei bar e nelle terrazze degli alberghi è necessario rispettare il distanziamento fisico. Per l’intera durata del soggiorno gli ospiti occuperanno sempre lo stesso tavolo al ristorante. Molti alberghi hanno deciso di non allestire buffet ma di servire le loro specialità culinarie solo al tavolo; alcuni propongono il servizio in camera senza supplemento, altri ancora mettono a disposizione dei cestini per il picnic o per la colazione che possono essere consumati in terrazza o sul prato dell’albergo. Per maggiori informazioni contattate il Dolomiti Walking Hotels di vostra scelta.

Sostenibilità
Il tema della sostenibilità continua ad essere uno dei principali valori dei Dolomiti Walking Hotels. Per questo motivo oggi più che mai i nostri albergatori privilegiano gli alimenti locali e stagionali e promuovono le filiere regionali e una mobilità rispettosa dell’ambiente. Inoltre provvedono ad un corretto smaltimento di mascherine, guanti, prodotti e utensili per la pulizia.

Vacanze nella Natura

Perche' scegliere una Vacanza Dolomiti Walking Hotel ? Perchè siamo circondati o immersi nei boschi e sentieri del Trentino e ti portiamo a praticare meravigliose attività outdoor all'aria aperta o ti daremo i migliori consigli per le gite in autonomia. Cosa aspetti? Programma una Vacanza  Sicura Dolomiti Walking Hotels in Trentino  per provare un nuovo senso di libertà e benessere.

RICHIEDI SENZA IMPEGNO

 

Vuoi restare aggiornato? 



Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Ricevi Offerte in Anteprima




Felicità da condividere
Pubblicate le vostre esperienze con l’hashtag:
#dolomitiwalkinghotel

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE