Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Vincere la Paura grazie alla Natura

 

HEI dico a te! Vuoi Vincere la Paura grazie alla Natura?🌲

Questo è il Week-End Experience che stavi cercando!  I Dolomiti Walking Hotels e Tamara Lunger insieme per darti nuova ENERGIA per  affrontare la vita con coraggio ed equilibrio.

Tamara ci racconta la sua ultima esperienza invernale sul k2 e come lei riesca a vincere la paura e trovare sempre energia e positività grazie alla Natura. Una cosa è certa: non è possibile vincere la paura usando la ragione, le emozioni seguono delle logiche diverse da quelle razionali. Per disinnescare le reazioni automatiche prima che esploda il panico è necessario seguire queste stesse logiche per canalizzare l’energia emozionale in modo costruttivo. In questo week-end ti racconto di come trasformare la paura in forza e coraggio e ti propongo anche un breve esercizio pratico per sbloccare la mente e vincere anche la peggiore paura.

TUTTO ESAURITO AL PINETA  abbiamo riservato dei posti presso DOLOMITI WALKING HOTEL CAVALLINO BIANCO

14-16 maggio 2021 | Cavallino Bianco | Val di Non

 

5 ottimi motivi per partecipare!

  1. Ti accompagna Tamara Lunger la piu’ famosa alpinista italiana. Tamara ti racconta le sue spedizioni, paure, sensazioni e come ha imparato a gestire la paura.
  2. Ti ricarichi dell'energia della Natura del Trentino per affrontare meglio questo periodo di incertezze.
  3. Sei immerso nel verde, nel cuore della Val di Non in un Nature Resort di eccellenza come il PINETA. Il Pineta è uno dei migliori hotel 4 stelle del Trentino. Immerso nella natura. Hotel con SPA. Cucina curata in ogni dettaglio.
  4. Incontri persone nuove con il rispetto di tutte le norme di sicurezza. Essere in gruppo ti permette di arricchirti dall’esperienza degli altri e trarne ispirazione.
  5. A disposizione gli albergatori Walking Hotels – guide esperte del Trentino - per consigli su come affrontare escursioni, trekking, la Montagna.

 

Non preoccuparti per gli orari precisi perché:

  • non ci saranno orari rigidi e serrati. Saranno giorni che scorrono a ritmo slow e senza stress.
  • un programma con gli orari di massima ti sarà consegnato al tuo arrivo.

Ricorda di essere pronto con il giusto equipaggiamento (i dettagli su cosa portare ti saranno dati subito dopo l'iscrizione)

Stai tranquillo: l'esperienza non perderà di valore e fascino in caso di brutto tempo perché abbiamo già pronto un piano B.

 

Quanto vale questa ESPERIENZA?

Vincere la Paura grazie alla Natura non è una qualsiasi gita in montagna. Non è un corso di coaching. Non è un weekend in un centro benessere. È innanzitutto l'opportunità esclusiva di conoscere uno sportivo eccezionale. Con la sua sola presenza ti ispirerà a dare il meglio nella tua vita. Durante il weekend, le escursioni, le attività di contatto con il Bosco e le pratiche di respiro ti aiuteranno a rigenerarti dell'energia della Natura per rafforzare le doti del guerriero: coraggio, perseveranza, equilibrio.

Alloggerai in un hotel 4 stelle rinomato per la speciale accoglienza, i bellissimi chalet e la cucina molto curata. Tra lo staff del ristorante e i contadini della Val di Non che ogni giorno ci forniscono le materie prime a km0 c’è un profondo legame di fiducia: solo in questo modo siamo sicuri di servire ai nostri ospiti solo prodotti genuini e di qualità. E grazie alla compagnia di persone sulla tua stessa frequenza, ti sentirai a tuo agio come a casa.

In Italia non è mai stato fatto qualcosa del genere e tu potresti essere tra i pionieri di questa esperienza. E questo ha un valore immenso. 

 

 

 

Programma Evento - presso Cavallino Bianco Rumo (Pineta tutto esaurito)

Venerdì 14 maggio 2021 

  • Arrivo nel pomeriggio al Dolomiti Walking Hotel Cavallino Bianco di Rumo in @Valdinon, sistemazione in camera Panorama con balcone o nelle romantiche stanze in mansarda.
  • Pomeriggio libero da dedicare al Benessere o una passeggiata libera al Nordic Walking ring “Cavallino Corto” con punto panoramico sulla Val di Non.
  • Cena con benvenuto della cucina, menù a scelta fra il consigliato dallo chef, il classico ed il vegetariano, Buffet di verdure e dolci
  • Alle ore 21.00 partenza del transfer dall’hotel per partecipare alla serata con Tamara Lunger – Vincere la Paura grazie alla Natura! Presso il Dolomiti walking Pineta Hotel di Coredo

Sabato 15 maggio 2021

  • Dopo una ricca colazione a buffet con genuini prodotti del territorio, alle ore 9.00 partenza del transfer dall’hotel a Coredo per un’escursione con Tamara, circa 4 ore di escursione tra i boschi e canyon della Val di Non, escursione non troppo impegnativa ma di circa 4 ore, è previsto PicNic con Tamara durante il percorso, ritorno al Cavallino Bianco per le 16 circa.
  • Alle ore 16.30 a Rumo, Bagno di foresta con il coach Antonio Poletti nel silenzio dei nostri boschi. Durante questa esperienza, si proverà una connessione profonda con l’organismo bosco, e si ricaricherà il corpo delle sostanze volatili prodotte dagli alberi

chiamate "fitoncidi", che se inalate in dosi sufficienti e per un tempo adeguato (circa 3 ore) potenziano le difese immunitarie ed aumentano le cellule "natural killer" presenti nel nostro corpo in grado di eliminare batteri, virus e cellule cancerose.

  • Cena con benvenuto della cucina, menù a scelta fra il consigliato dallo chef, il classico ed il vegetariano, Buffet di verdure e dolci
  • Alle 21.30, dopo la cena, passeggiata sotto le stelle con Fabrizio e Bleck ed al rientro tisana depurativa @Vitalis o grappa al fieno in cantina.

 

Domenica 16 maggio 2021

  • Alle 7.30 appuntamento in Reception, per partecipare alla passeggiata del risveglio con Elisabetta, durante la quale potrete dare una sferzata di energia al corpo immergendo i piedi nelle freschissime acque del Torrente Lavazzè 
  • Dopo una ricca colazione a buffet con genuini prodotti del territorio, alle ore 9.30 per chi desidera escursione ad anello al “Ziro del Lez”, per godere dello spettacolo delle Maddalene ancora imbiancate e dei prati di montagna in fiore, fra tarassaco, calendula, nontiscordardime, in un tripudio di colori.
  • Pranzo a buffet in hotel, saluti e partenza

 

Partecipazione riservata 

sole 25 persone

Durante questa esperienza ciascuno deve avere la giusta attenzione da parte degli Esperti Dolomiti Walking e di Tamara Lunger. Vogliamo creare un clima intimo e familiare, in cui ciascuno si senta libero di esprimersi.

 Vuoi far parte anche tu di questa bellissima esperienza?

 PRENOTA SUBITO QUI LA TUA ESPERIENZA CON TAMARA

Pacchetto 2 notti in  3/4 di pensione comprese attività € 245 a persona con  possibilità di UPGRADE in suite.

 

CONTATTA IL CAVALLINO BIANCO

Albergo Cavallino Bianco ***
Tel. +39.0463.531040  

Per l’Edizione Zero! Ci divertiremo un sacco insieme

 



Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Ricevi Offerte in Anteprima




Felicità da condividere
Pubblicate le vostre esperienze con l’hashtag:
#dolomitiwalkinghotel

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE