Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

BLOG

Consigli degli Esperti Escursionisti

Se prevedi di fermarti in uno dei rifugi delle Dolomiti, durante un trekking o un’escursione, chiama in anticipo per assicurarti che sia aperto o chiedi a noi!
Una delle escursioni più belle da fare a Madonna di Campiglio, è quella che conduce al rifugio Brentei, nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
Andrea laurea in Economia del Turismo, dopo 15 anni in giro per il mondo, come agente di viaggio, ho riscoperto la mia più grande passione: la montagna! Eccolo in visita nei Dolomiti Walking Hotels!
Durante il Carnevale puoi assaggiare tante golosità negli alberghi Dolomiti Walking, dopo le camminate o ciaspolate nel bosco, ma in questo articolo vogliamo svelarti una ricetta segreta.
Dormire in Val di Sole ammirando i ghiacciai della Presanella, tra escursioni trekking e benessere. E' stato questo il tema del mio soggiorno presso l'hotel Chalet Al Foss, un hotel 4*S, recentemente ristrutturato, tra i migliori hotel i...
Soggiornare in una spa d'alta montagna dove si praticano i trattamenti che sfruttano al meglio i prodotti della terra immersi in uno degli scenari più belli delle Dolomiti.
Cinque chalet immersi nei boschi della Val di Non avvolti nel bianco immacolato della neve. E' stato questo il mio benvenuto nel mondo dell'hotel Pineta, un mondo unico dove vivere una vacanza in montagna in sintonia con l'ambiente...
Secondo il quotidiano americano, le Dolomiti sono "una delle più belle zone per avventure nella natura, sci, escursionismo, bici, arrampicata e molto altro!"
Suggerimento per una escursioni che si conclude con una rilassante nuotata al lago di Molveno sulle Dolomiti di Brenta
Hai comperato uno zaino nuovo e non vedi l'ora di usarlo! Bene. Ecco qualche consiglio per prepararlo al meglio secondo gli albergatori Dolomiti Walking Hotel
I Suoni delle Dolomiti. La rassegna musicale dell’estate in Trentino porta grandi artisti ad esibirsi davanti alle montagne più belle del mondo.
Le ciaspole (chiamate anche racchette da neve o ciaspe) per la riscoperta di una vacanza rilassante e silenziosa, per godersi la montagna in inverno, quando tutto è ricoperto dal bianco della neve.
Camminare tutti i giorni fa bene, lo dicono gli esperti ma anche chili di troppo e umore: i primi se ne vanno, il secondo decolla
Guida alla scelta della valle e del paese giusto per una vacanza estiva. Le Dolomiti sono la meta più bella per una vacanza in montagna, sia in inverno che in estate. Queste particolari montagne, dichiarate Patrimonio UNESCO, vantano scena...
Se d’estate le qualità essenziali sono traspirabilità e leggerezza, nei mesi della pioggia e della neve impermeabilità e isolamento termico devono diventare le prime cose di cui tener conto!


Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Ricevi Offerte in Anteprima




Felicità da condividere
Pubblicate le vostre esperienze con l’hashtag:
#dolomitiwalkinghotel

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE