Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Why Book Direct

Prenotare direttamente da questo sito conviene sempre!


  1. Da noi conviene, sempre.
  2. Favolosa prima colazione a buffet sempre inclusa.
  3. Trekking ed escursioni gratuite con i padroni di casa, guide del territorio.
  4. Parcheggio e Wi-Fi inclusi.
Prenota ora
I consigli degli Esperti

Molveno, Andalo, Paganella e Dolomiti di Brenta

Altitudine : 860 – 1.030 m
Posizione geografica : Parco Naturale Adamello Brenta

Molveno si trova sulle rive dell’omonimo lago, ai piedi del Gruppo Brenta, massiccio dolomitico nel Parco Naturale Adamello-Brenta. Il territorio è alquanto differenziato e l’aria è resa salubre da estesi boschi e foreste di conifere e latifoglie che specchiandosi nelle acque del lago creano, durante le diverse stagioni, riflessi di colori mozzafiato. Per gli amanti dei soggiorni all’aria aperta, il paese, con il suo tipico centro storico, è inserito in un contesto ambientale di rara bellezza e suggestivo, in riva al più grande lago alpino al di sopra degli 800 metri. Ideale punto di partenza per la pratica di escursionismo e alpinismo, nonché per le passeggiate più semplici sulle rive del Lago, lungo il torrente o in mezzo ai boschi.
A 5 km da Molveno in direzione nord est, adagiato su di un verde pianoro tra le folte abetaie della Paganella e del Gruppo della Campa sorge Andalo. Rinomata stazione turistica estiva ed invernale, dotata di strutture sportivo-ricreative di ottima qualità, nonchè di impianti di risalita e di piste da sci tra le più belle dell'arco alpino.


Inviaci ora una richiesta di prenotazione non vincolante




DolomitiWalkingHotel Newsletter - Vuoi rimanere in contatto con le Dolomiti?

DOWNLOAD


CREDITS

2017 Dolomiti Walking Hotel
info@dolomitiwalkinghotel.it
P.IVA 02071540229

IT  |  DE